Per tutti i servizi svolti da TDPOSTEsono stabiliti tariffe e obiettivi relativi ai tempi di consegna. Il rispetto della puntualità del recapito è condizionato dalla corretta indicazione dell’indirizzo del Codice di avviamento postale ( Via, Piazza, Vicolo ecc.. ecc…) ed il numero civico.

SERVIZI TDPoste

RACCOMANDATA TDPoste
La Raccomandata è il modo sicuro e certificato di spedire corrispondenza fino a 2 Kg. Di peso. Tale servizio rilascia una ricevuta di partenza a testimonianza dell’avvenuto invio e su richiesta del cliente una ricevuta di ritorno firmata dal destinatario ed attestante l’avvenuta consegna.
CARATTERISTICHE E SERVIZI ACCESSORI
Ritiro a domicilio, compilazione della ricevuta di partenza e di ritorno, firma del destinatario, piegatura ed imbusta mento.
TEMPI DI CONSEGNA
Consegna in 3 giorni lavorativi + quello di spedizione nel 90% degli invii
Consegna in 5 giorni lavorativi + quello di spedizione nel 99% degli invii
COME DOVE PRESENTARE IL RECLAMO
Scrivere a TDPoste, C.so Garibaldi 244, 92029 Ravanusa (AG)
Compilando il  modulo reclami
RIMBORSI
Oltre il 15° giorno lavorativo il costo della postalizzazione.
Oltre 50gg: perdite, ritardo,danneggiamento totale, rimborso forfetario € 25,00.
TEMPI DI RECLAMI
Per iscritto dal cliente dal 15° giorno lavorativo, non oltre 90 giorni dalla data di postalizzazione.

 

PRIORITARIE
E’ il prodotto che permette di spedire lettere in modo veloce, facile ed economico. Con TDPoste è possibile inviare buste e plichi prioritari.
CARATTERISTICHE E SERVIZI ACCESSORI
Ritiro a domicilio, piegatura ed imbustamento
TEMPI DI CONSEGNA
Consegna in 1 giorno lavorativo + quello di spedizione nel 88% degli invii
Consegna in 3 giorni lavorativi + quello di spedizione nel 99% degli invii
COME E DOVE PRESENTARE IL RECLAMO
Scrivere a TDPoste, C.so Garibaldi 244, 92029 Ravanusa (AG)
Compilando il  modulo reclami
RIMBORSI non sono previsti rimborsi.
TEMPI DI RECLAMI
Per iscritto dal cliente dal 6° giorno lavorativo, non oltre 9° giorno
CORRIERE TDPOSTE
Il corriere è il modo sicuro e certificato di spedire pacchi. Tale servizio rilascia una ricevuta di partenza a testimonianza dell’avvenuto invio e su richiesta del cliente una ricevuta firmata dal destinatario ed attestante l’avvenuta consegna.
CARATTERISTICHE E SERVIZI ACCESSORI
Ritiro a domicilio, compilazione della ricevuta di partenza, firma del destinatario.
TEMPI DI CONSEGNA
Consegna in 2 giorni lavorativi + quello di spedizione nel 90% degli invii
Consegna in 5 giorni lavorativi + quello di spedizione nel 99% degli invii
COME DOVE PRESENTARE IL RECLAMO
Scrivere a TDPoste, C.so Garibaldi 244, 92029 Ravanusa (AG)
Compilando il  modulo reclami
RESPONSABILITA’ PER AVARIE E LIMITAZIONE DI RISARCIMENTO
Ogni azione nei confronti della società si intenderà estinta con la consegna al destinatario senza apposizione di riserve scritte o, in caso di danni non immediatamente rilevabili, se non viene inviata comunicazione scritta alla società entro il termine di legge.
La legge prevede limiti di responsabilità vettoriale variabili in funzione dello specifico trasporto, per esempio per il trasporto nazionale il Dlgs. 286/2005 Art. 10.
RIMBORSI
Oltre 50gg: perdite,danneggiamento totale, rimborso forfetario € 25,00.
TEMPI DI RECLAMI
Per iscritto dal cliente dal 15° giorno lavorativo, non oltre 30 giorni dalla data di postalizzazione.

COME DOVE PRESENTARE IL RECLAMO
Scrivere a TDPoste, C.so Garibaldi 244, 92029 Ravanusa (AG)
Compilando il  modulo reclami

pdf